Centro impiego FORMIA

VIA OLIVASTRO SPAVENTOLA , 20
Formia (LT)



Telefono: 0651682475
Email: cpiformia@regione.lazio.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

- martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 16:30.

Centro impiego FORMIA Punteggio 17 di 5 su 13 votanti .

Centro impiego FORMIA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Latina, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Formia.

13 recensioni

Richiesta documentazione online

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da Domenico

Ho richiesto online il certificato di disoccupazione nel mese di luglio ora siamo ad ottobre e non ho ricevuto nulla,neanche un contatto telefonico.Valutazione del servizio molto ma molto scarso.

indirizzo mail?

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da Timotheus Schroeder

posso chiedere gentilmente, se e come è possibile contattare l'ufficio via mail?

Mail non attiva

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da sandro

Buongiorno, non è possiblie che un ufficio così importante la mail non funzioni, se non è attiva comunicate quella attiva, si deve comunicare con voi per email e non si riesce a trovare la mail giusta, pazzesco.

RICERCA LAVORO

voto 2 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da Iuliana Dodu

La Regione Lazio Accredita corsi di Formazione Professionale per prenderti una qualifica, mi sto domandando come mai il Centro di Impiego dopo aver approvato con la Regione tutto ciò; non ti richiama mai per un posto di lavoro? Fatemi capire: dopo che ti qualifichi e ti specializzi su quel "ramo" a spesse tue, non ce più offerta di lavoro? e sparita? Mi auguro che nel futuro il Centro di Impiego lavorassi di più per un occupazione lavorativa è non solo per rilasciarti certificarti come disoccupato.

rapporti con il pubblico

voto 4 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da giuseppina fabiola

sempre gentili

dai che ce la fai!

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da isabella

puoi fare di meglio

Centro impiego di Formia

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da Vincenzo Di Santo

Nulla in particolare contro l'ufficio di Formia, ma mi chiedo: gli muffici collocamento sono stati aboliti e sono stati inventati questi centri dove devi comun que andare a passare carte. Cosa possono fare loro CHE NON POSSO FARMI DIRETTAMENTE IO AL COMPUTER? non è meglio potenziare il sistema informatico, come ha fatto l'inps invece di costringere la povera gente a partire, fare file e far registrare cose che sono assolutamente insignificanti?

Centro impiego di Formia

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da Antonio Gagliardi

Il centro, a mio parere, doveva e dovrà essere il fulcro ed il riferimento per i titocini formativi, coinvolgendo operatori e strutture formative presenti sul territorio ed aiutarle nei procedimenti per l'accreditamento. In questa città ci sono solo 4 operatori accreditati per la formazione, tutte nell'ambito privato, è questa è una grave responsabilità che mal supporta anche le future proposte di avviamento al lavoro.

Centro impiego di Formia

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da enrico farese

ma il centro x l'impiego di formia non è a via spaventola, mercato nuovo? E trovare anche un nr di telefono non può essere utile? ma che sito è quello che si trova per il c.i. formia? ho capito: è un centro che impiega una decina di persone, almeno per combattere la disoccupazione! Che brutta fine ha fatto questo PAESE, che un secolo fa si chiamava BELPAESE!!

Centro impiego di Formia

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da Giuseppe Diella

Perche non agiornate il sito perfavore. E poi vorei sapere se gli orari scretti qua in questto sito sono giustti Grazie Firma Diella Giuseppe

Centro impiego di Formia

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da arena giuseppe

Assurdo , inutile , una presa in giro per chi vuole lavorare seriamente.!!

Centro impiego di Formia

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da giuseppe

Centri per l'Impiego anche quello di formia a cui sono affidate per competenze:informazioni ,aggiornamenti, servizi per l'incontro domanda/offerta, proposte di inserimento lavorativo e formativo, colloqui di orientamento e programmi di riqualificazione professionale. -la legge n. 68 del 1999 di riforma del collocamento dei disabili, ha introdotto il nuovo principio del "collocamento mirato". Lo scopo è promuovere l'inserimento lavorativo dei disabili in impieghi compatibili con le proprie condizioni di salute e capacità lavorative e a soddisfare l'esigenza delle aziende di un inserimento proficuo nella propria organizzazione produttiva. Che accanto al sostegno al disabile la legge n.68 del 1999 prevede per le aziende soggette agli obblighi occupazionali la possibilità di stipulare convenzioni con la Provincia e incentivi per le assunzioni. - dopo sei anni di iscrizione alle liste di collocamento mirato a formia una sola volta per un posto in prefettura su migliaia di domande. troppo poco,e non si fa niente per migliorare.

Centro impiego di Formia

voto 1 di 5 su Centro impiego FORMIA

del pubblicata da NINO ROSSILLO

UN UFFICIO FUNZIONANTE

Centri per l'impiego in Lazio