Centro impiego DOLO

VIA FOSCARINA, 12
Dolo (VE)



Telefono: 0418948511
Fax: 04151004
Email: cpi.dolo@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Venezia

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

Centro impiego DOLO Punteggio 11 di 5 su 3 votanti .

Centro impiego DOLO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Venezia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Essa svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

Cosa sono i servizi per il lavoro?

I cittadini alla ricerca di un lavoro hanno a disposizione i Centri per l'impiego e gli operatori privati per ricevere informazioni e assistenza. La Regione del Veneto, con Legge regionale n. 3 del 13 marzo 2009, ha istituito un sistema di servizi per il lavoro fondato sulla cooperazione tra operatori pubblici che operano nel territorio attraverso apposite strutture denominate Centri per l'impiego e operatori privati, autorizzati o accreditati secondo quanto stabilito dagli artt. 23, 24 e 25 della legge medesima.

Tale sistema:

In particolare, come specificato all'articolo 21 della suddetta legge, i servizi per il lavoro resi dai soggetti pubblici e privati comprendono:

In quanto soggetti pubblici, ai Centri per l'Impiego sono inoltre riconosciute le seguenti competenze:

3 recensioni

Attenti - precisi - disponibili

voto 5 di 5 su Centro impiego DOLO

del pubblicata da Donatella Donati

Efficenti, sensibili, orientati a cogliere le esigenze delle persone - esperienza di mio figlio di 20 anni è stata ECCELLENTE

molto efficienti e cordiali

voto 5 di 5 su Centro impiego DOLO

del pubblicata da rossella

sono stata contattata dopo aver lasciato un messaggio in segreteria perche gli operatori erano impegnati. richiamata nel giro di mezz'ora, molto gentile e professionale nella spiegazione ed è riuscito a risolvere il mio problema. lo stesso per quanto riguarda una mail per la stessa richiesta di informazioni: risposta dopo un'ora. complimenti per il buon servizio.

Non è più il vecchio e farò ufficio di 30 anni fa'dove si poteva passare x trovare qualche offerta..

voto 1 di 5 su Centro impiego DOLO

del pubblicata da Riccardo

Iscritto la mia compagna li circa un anno fa abbiamo fatto come avete detto di visionare in Internet eventuali lavori,,ma è come non essere mai passati di lì x iscriversi in questa epoca purtroppo come molte agenzie interinali bisogna usare l'arte del fai da te,arrangiarsi perché in questo paese nessuno ti aiuta,,forse perché siamo bianchi,,deludente ,,per fortuna lavoro io e riusciamo appena a sopravvivere,,paese alla deriva...buona sera ....

Centri per l'impiego in Veneto