Centro impiego CORIGLIANO CALABRO

STRADA PROVINCIALE, 45/49
Corigliano Calabro (CS)



Telefono: 0983508823
Fax: 0983508823
Email: cpicorigliano@regione.calabria.it
Sitoweb: https://www.regione.calabria.it/website/organizzazione

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

- lunedì e mercoledì anche dalle ore 15 alle 17.

Centro impiego CORIGLIANO CALABRO Punteggio 1 di 5 su 1 votanti .

Centro impiego CORIGLIANO CALABRO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Cosenza, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Corigliano Calabro.

Servizi Offerti: Accoglienza, Avviamento PA, Incontro domanda e offerta placement, Inserimento lavoratori disabili e categorie protette, Orientamento e consulenza, Orientamento studio, Promozione tirocini, Servizi alle imprese, Servizi EURES, Servizi per extracomunitari, Sportello donna, Sportello giovani.

Comuni di Competenza: Albidona, Alessandria del Carretto, Amendolara, Canna, Cassano all'Ionio, Castroregio, Cerchiara di Calabria, Corigliano Calabro, Francavilla Marittima, Montegiordano, Nocara, Oriolo, Plataci, Rocca Imperiale, Roseto Capo Spulico, San Cosmo Albanese, San Demetrio Corone, San Giorgio Albanese, San Lorenzo Bellizzi, Santa Sofia d'Epiro, Terranova da Sibari, Trebisacce, Vaccarizzo Albanese, Villapiana.

1 recensioni

da rinnovare

voto 1 di 5 su Centro impiego CORIGLIANO CALABRO

del pubblicata da Fausto

E' un luogo molto chiuso, non si sfrutta la luce del sole, ci sono computer molto vecchi e con personale poco competente non sanno qual'è il loro ruolo nonostante siano impiegati

Centri per l'impiego in Calabria