Centro impiego CONSELVE

VIA TRAVERSO, 2
Conselve (PD)



Telefono: 0499864611
Email: cpi.conselve@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Padova

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

Si avvisa la gentile utenza che l’ultimo biglietto di prenotazione sarà distribuito fino a mezz’ora prima dell’orario di chiusura per motivi di sicurezza e capacità ricettiva.

Centro impiego CONSELVE Punteggio 6 di 5 su 3 votanti .

Centro impiego CONSELVE è una struttura decentrate dell’Amministrazione Provinciale di Padova, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Essi svolgono funzioni ed erogano servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Conselve.

3 recensioni

inserimento collocamento mirato,ricerca di lavoro.informazioni su corsi ander30ecc ecc

voto 4 di 5 su Centro impiego CONSELVE

del pubblicata da elena

buon giorno ho avuto modo di parlare con Giulia e per qualsiasi cosa ho chiesto ho avuto risposte molto esaurienti e sincere..la trovo molto competente ed è pure mollto cortese

JOB SECURITY

voto 1 di 5 su Centro impiego CONSELVE

del pubblicata da Jeff Chuks Ojeile

I need you to be more proactive in the job placement.

Centro impiego di Conselve

voto 1 di 5 su Centro impiego CONSELVE

del pubblicata da Bepi

Scortesi e inadeguate. Sembra che stai li per rompergli le scatole. Sono barricati dietro una porta sempre chiusa. Devi bussare per entrare. Se non lo sai aspetti ore in reception. Quando entri hai la netta sensazione di essere di peso e a dare noie. Ti guardano svogliate e con scarsa considerazione. Si limitano al compitino senza aggiungere altro o consigliarti su cosa fare/non fare. Se sei timido, perdi solo tempo. Quando vai via, sei consapevole di aver perso tempo e sei insoddisfatto. Quanto vorrei che provassero un solo giorno da disoccupato per capire chi entra da loro e cosa si prova ad andare da loro per sbarcare il lunario. In una sola parola ? PESSIME impiegate.

Centri per l'impiego in Veneto