Centro impiego CODOGNO

VIA GIUSEPPE VERDI, 37
Codogno (LO)



Telefono: 037732283
Fax: 0377435313
Email: nd
Sitoweb: https://www.comune.codogno.lo.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle 13:15.

Centro impiego CODOGNO Punteggio 5 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego CODOGNO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Lodi, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Codogno.

2 recensioni

Centro impiego di Codogno

voto 1 di 5 su Centro impiego CODOGNO

del pubblicata da Sonia

Sono stata stamattina 10 gennaio 2014 al centro per l'impiego di Codogno per scoprire che per " problemi tecnici" sono chiusi fino al 31 gennaio e che devo andare a Lodi....ma scriverlo sul sito per evitare che la gente ci vada per niente no??? Troppo lavoro?? Il solito sistema all'italiana....Complimenti

Centro impiego di Casalmaiocco

voto 4 di 5 su Centro impiego CODOGNO

del pubblicata da Ithunn

Non immaginavo l'esistenza di questo utile strumento. Ho trovato alcuni annunci di lavoro relativi ad aziende vicinissime al mio luogo di residenza, alle quali sottoporrò la mia candidatura. Sono fiduciosa e trovo che sia una buona idea per mettere in comunicazione realtà complementari sul territorio.

Centri per l'impiego in Lombardia