Centro impiego CLES

VIA CARLO ANTONIO MARTINI, 28
Cles (TN)



Telefono: 0463421372
Email: cpi-cles.adl@pec.provincia.tn.it
Sitoweb: http://www.agenzialavoro.tn.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Centro impiego CLES Punteggio 10 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego CLES è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Trento, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Cles.

Comuni di competenza: Amblar-Don, Borgo d'Anaunia, Bresimo, Campodenno, Cavareno, Cis, Cles, Contà, Dambel, Denno, Livo, Novella, Predaia, Romeno, Ronzone, Ruffrè-Mendola, Rumo, Sanzeno, Sarnonico, Sfruz, Sporminore, Ton, Ville d'Anaunia.

PEC: cpi-cles.adl@pec.provincia.tn.it

2 recensioni

Ottimo

voto 5 di 5 su Centro impiego CLES

del pubblicata da Musah Salisu

Ottimo

Sedrani sanzeno (tn)

voto 5 di 5 su Centro impiego CLES

del pubblicata da Sedrani el houssine

Salve Vi chiedo di trovarmi un lavoro il prima possibile, sono disabile e ho il 46% mi sono tagliato 2 dita della mano sinistra e ora sono padre di una famiglia composta da un maschio, una femmina e una moglie Grazie.

Centri per l'impiego in Trentino Alto Adige