Centro impiego CITTA' DI CASTELLO

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA', 20
CITTA' DI CASTELLO (PG)



Telefono: 075 9116549
Email: lavoro.castello@provincia.perugia.it
Sitoweb: http://www.provincia.perugia.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13.

- lunedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

Centro impiego CITTA' DI CASTELLO Punteggio 1 di 5 su 1 votanti .

Centro impiego CITTA' DI CASTELLO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Perugia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Città di Castello.

1 recensioni

Centro impiego di Città di Castello

voto 1 di 5 su Centro impiego CITTA' DI CASTELLO

del pubblicata da Marco

La mia esperienza con il centro per l'impiego non è stata bella. Sono un ragazzo che per problemi di salute sono iscritto alla legge 68, tramite il centro per l'impiego ho effettuato 3 domande di lavoro. Pur essendo stato seguito da un operatore che gestisce l'intera sezione legge 68 sono stato risultato non idoneo, per aver lavorato in data 31/12/12, particolare che non mi era stato minimamente accennato dall'ufficio. In seguito alla pubblicazione del mio nome sulla lista dei non idonei ho ricevuto una telefonata dalla persona che mmi ha seguito, ricevendo scuse per aver sottovalutato i canoni della domanda lavorativa, ma questo sicuramente non mi restituisce ne il tempo speso ne le speranze che ponevo su quei lavori in questo periodo di buio nel settore lavorativo italiano. Io credo che molte anche se non tutte le persone che lavorano per il centro per l'impiego come in tanti altri settori pubblici siano inadeguati, quindi vi chiedo di sottoporre il vostro personale a prove che dimostrino la loro idoneità per tale occupazione e in caso trovare persone più competenti che non riescono a trovare lavoro.

Centri per l'impiego in Umbria