Centro impiego CHIOGGIA

RIVIERA CABOTO, 5
Chioggia (VE)



Telefono: 041400460
Email: cpi.chioggia@venetolavoro.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Venezia

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

In questo centro impiego di Chioggia - Venezia viene effettuata la profilazione degli utenti che parteciperanno al Programma GOL - www.programma-gol.it

Centro impiego CHIOGGIA Punteggio 15 di 5 su 7 votanti .

Il Centro per l'Impiego di CHIOGGIA è un ente pubblico che svolge un ruolo fondamentale nella gestione dell'occupazione e nella promozione della crescita economica.

È un punto di riferimento per le persone in cerca di lavoro, offrendo servizi di consulenza e supporto personalizzato.

Il Centro fornisce informazioni sulle opportunità di lavoro disponibili nel territorio, aiuta i candidati nella compilazione di curriculum vitae e lettere di presentazione efficaci, e offre orientamento sulla scelta di percorsi formativi e professionali.

Organizza anche corsi di formazione per aumentare le competenze e migliorare le prospettive di impiego. Inoltre, il Centro per l'Impiego collabora attivamente con le aziende locali per comprendere le loro esigenze di personale e favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

L'obiettivo principale è quello di facilitare l'accesso al mercato del lavoro, promuovendo l'occupazione e contribuendo allo sviluppo socio-economico della comunità.

Il Centro per l'Impiego svolge un ruolo cruciale nel favorire l'inclusione sociale e l'autonomia economica delle persone, supportandole nel percorso di ricerca di lavoro e nel miglioramento delle proprie competenze professionali.

7 recensioni

vergognoso

voto 1 di 5 su Centro impiego CHIOGGIA

del pubblicata da Manuela

Calcolando che ancora ricevono solo per appuntamento, ma chiederlo per poi essere ricevuti 26 giorni dopo é una vergogna. Per di più il sito costantemente in manutenzione, non ti permette di aggiornare dati, ripeto una vergogna. Dovrebbero facilitare e promuovere nuove assunzioni, invece bloccano e rallentano.

Cortesia e profesionalità

voto 5 di 5 su Centro impiego CHIOGGIA

del pubblicata da sandro scarpa

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla cortesia e dalla professionalità dell operatore che mi ha risposto al telefono e con cui ho compilato telefonicamente il patto di servizio ed ottenuto un appuntamento per la sucessiva firma di conferma.

Centro impiego di Chioggia

voto 2 di 5 su Centro impiego CHIOGGIA

del pubblicata da fabrizio

dipendenti poco professionali e poco preparati

Centro impiego di Chioggia

voto 1 di 5 su Centro impiego CHIOGGIA

del pubblicata da fabrizio

gli impiegati del CPI, dovrebbero aiutare chi cerca notizie sul lavoro, ma non lo sanno fare, dando risposte vaghe o inesistenti a domande a loro ovvie e con facile risposta .... poi ci si lamenta degli uffici pubblici, per forza sono gestiti e pieni di incompetenti

Centro impiego di Chioggia

voto 4 di 5 su Centro impiego CHIOGGIA

del pubblicata da Alessio Padoan

Sito impostato in maniera ordinata e completa, ricco di contenuti.

Centro impiego di Chioggia

voto 1 di 5 su Centro impiego CHIOGGIA

del pubblicata da Luigi

i xe proprio una roba ......

Centro impiego di Chioggia

voto 1 di 5 su Centro impiego CHIOGGIA

del pubblicata da Andrea

Forse non hanno capito esattamente il loro ruolo. Loro forse si impegnano anche .. mha ..?!

Centri per l'impiego in Veneto