Centro impiego CERVETERI

PIAZZALE ROSELLE, 9/10
Cerveteri (RM)



Telefono: 0651682367
Email: cpicerveteri@regione.lazio.it
Sitoweb: http://www.informagiovaniroma.it/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

Centro impiego CERVETERI Punteggio 35 di 5 su 8 votanti .

Centro impiego CERVETERI è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Roma, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Cerveteri.

Comuni di competenza: Cerveteri, Ladispoli.

8 recensioni

Quando il servizio pubblico è amico del cittadino

voto 5 di 5 su Centro impiego CERVETERI

del pubblicata da Bruno Anghelone

Oggi sono stato al CPI per la prima volta, ho trovato disponibilità, gentilezza e professionalità. Complimenti e grazie.

Recensioni

voto 5 di 5 su Centro impiego CERVETERI

del pubblicata da Paola

Veloci,gentili e puntuali

disservizio

voto 1 di 5 su Centro impiego CERVETERI

del pubblicata da marsili bruno

si pretendete che tutti abbiano delle nozioni di informatica per farsi da soli i certificati non esiste un sito dove scaricare i moduli editabili effettuando le auto certificazioni non si hanno i dati completi per poterli compilare esp data di iscrizione etc etc

Professionalita'

voto 5 di 5 su Centro impiego CERVETERI

del pubblicata da Roberto

Ogni volta che mi e' servita qualcosa hanno sempre risolto il problema o dato spiegazioni in maniera veloce e professionale. Anche con emergenza Covid gestiscono le pratiche in pochissimo tempo. Complimenti

Molto positivo

voto 5 di 5 su Centro impiego CERVETERI

del pubblicata da Barbara

Il personale è molto cordiali ed efficiente. Hanno sempre risposto in pochissimo tempo anche alle richieste inoltrate via mail durante il covid.

Gentilezza e Cordialita'

voto 5 di 5 su Centro impiego CERVETERI

del pubblicata da Luca

Sono appena uscito dal loro ufficio nel quale ho trovato molta gentilezza cordialita' e professionlita', la sig.ra ***** mi ha aiutato con il sorriso sulle labbra e scambiando anche qualche chiacchera extra lavorativa, mi ha fatto sentire una persona non un numero come puo' capitare in molti uffici pubblici.

Ok

voto 4 di 5 su Centro impiego CERVETERI

del pubblicata da Patrizia

Ho trovato gentilezza e cordialità, che dire , stupita in un ufficio pubblico sinceramente. È tutto il resto che rovina tutto purtroppo, burocrazia e altro devo dire.

Centro impiego di Cerveteri

voto 5 di 5 su Centro impiego CERVETERI

del pubblicata da stefania fedeli

che possono fare ce il deserto loro sono gentilissimi

Centri per l'impiego in Lazio