Centro impiego CASTEL DI SANGRO

PIAZZALE PRATO CARDILLO, .
Castel Di Sangro (AQ)



Telefono: 0864847314
Fax: 0864847315
Email: cpi.casteldisangro@regione.abruzzo.it
Sitoweb: https://selfi.regione.abruzzo.it/menu_items/centri-per-l-impiego

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13.

- martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17.

Centro impiego CASTEL DI SANGRO Punteggio 2 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego CASTEL DI SANGRO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di L'Aquila, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Castel Di Sangro.

2 recensioni

come contattarvi ?

voto 1 di 5 su Centro impiego CASTEL DI SANGRO

del pubblicata da murano gennaro

Sono due giorni che cerco di contattarvi ma il telefono è sempre occupato. Avrei una necessità urgente ,mi potete dire come fare? Grazie

Centro impiego di Castel Volturno

voto 1 di 5 su Centro impiego CASTEL DI SANGRO

del pubblicata da valente turino

sinceramente ritengo il mio cv piu' che sufficiente con diplomi attestati ed altro iscritto alle liste speciali come invalido civile con invalidita' dell 80%molte esperienze lavorative iscritto dal 2005 con tutte le mie informazioni al centro impiego di castel volturno ma mai nessuna informazione riguardante qualche offerta di lavoro

Centri per l'impiego in Abruzzo