Centro impiego CASAMASSIMA

VIA A. PACINOTTI, 31
Casamassima (BA)



Telefono: 0805408303
Email: cpi.casamassima@pec.rupar.puglia.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:30.

- martedì anche dalle ore 15 alle 16:30.

Centro impiego CASAMASSIMA Punteggio 25 di 5 su 8 votanti .

Centro impiego CASAMASSIMA è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Casamassima.

8 recensioni

Competenza e professionalità

voto 5 di 5 su Centro impiego CASAMASSIMA

del pubblicata da Giovanna Giuseppina Ligurgo

Ho incontrato un team eccellente che è stato in grado di fornirmi delucidazioni in merito al mio orientamento professionale con grande professionalità e competenza.

Professionalità e competenza

voto 5 di 5 su Centro impiego CASAMASSIMA

del pubblicata da Tania

Convocata per informazioni ho conosciuto prima Simona che mi ha aiutata tantissimo per quanti riguarda la mia posizione RDC In seguitao per delle variazioni sulla mia posizione lavorativa (molto complessa ) si sono dedicati a me entrambi e sono stati di un efficienza e professionalità inimmaginabile. I miei complimenti troppo professionali ed anche molto bravi a farmi capire la procedura un bel 10 e lode

Contatti

voto 1 di 5 su Centro impiego CASAMASSIMA

del pubblicata da FRANCESCO MICCOLI

Buongiorno, in diversi giorni ho provato a contattare telefonicamente il centro. Risultava sempre occupato, inoltre sul sito non vi sono orari di apertura centro.

Gentili, corretti ed esaustivi

voto 3 di 5 su Centro impiego CASAMASSIMA

del pubblicata da Elisabetta

Sono stata appena accolta da questo Centro per l'impiego in modo gentile e corretto. Le informazioni ricevute per la ricerca di un lavoro sono state esaustive. Sono soddisfatta del servizio ottenuto e ringrazio chi lo ha reso possibile, quindi spero che troverò a breve un impiego tra quelli da me proposti. Buona giornata.

Preparati e collaborativi

voto 4 di 5 su Centro impiego CASAMASSIMA

del pubblicata da Gianluca

A gennaio 2022 nel rispetto delle norme anti-covid 19 sono stati efficienti nell'espletazione nei miei riguardi per domanda Naspi e del patto al lavoro e DID tutto via mail .Qualche gg fa a maggio sono stato ricontattato per registrare la mia situazione dello storico lavorativo per impostare una seria ricerca al lavoro con i mezzi che hanno a disposizione. Volevo ricordare ai Sig.ri che lamentano che i CPI non trovano lavoro alla gente che sono degli uffici pubblici che fanno da tramite all'azienda che inserisce annuncio ed e' quest'ultima che decide . Bravi ragazzi continuate cosi.. Buona giornata

buona

voto 2 di 5 su Centro impiego CASAMASSIMA

del pubblicata da michele

informazioni per iscrizione sono in naspi

Disponibili e collaborativi

voto 4 di 5 su Centro impiego CASAMASSIMA

del pubblicata da Mario De Filippis

Svolgono le mansioni in maniera corretta ed educata sono soddisfatto.

Disoccupato

voto 1 di 5 su Centro impiego CASAMASSIMA

del pubblicata da giuseppe

Iscritto da 4 anni nelle liste di disoccupazione con famiglia, neanche 1 volta per errore mi hanno proposto un lavoro. A cosa serve questo ufficio ?

Centri per l'impiego in Puglia