Centro impiego CASALMAGGIORE

VIA CAIROLI, 12
Casalmaggiore (CR)



Telefono: 037542213
Fax: 0375200372
Email: centro.impiego.casalmaggiore@provincia.cremona.it
Sitoweb: http://www.provincia.cremona.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 (solo su appuntamento).

Centro impiego CASALMAGGIORE è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Cremona, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Casalmaggiore.

Per richieste di informazioni, di documenti e di certificati (dichiarazione di immediata disponibilità - DID, patti di servizio, C2/Storico, elenco COB, ecc.) i Centri per l'Impiego continuano ad essere disponibili senza l'obbligo per l'utente di recarsi al Centro inviando le varie richieste via email, secondo le istruzioni che saranno poi fornite in risposta dall'operatore stesso.

Comuni di competenza: Calvatone, Casalmaggiore, Casteldidone, Cingia de' Botti, Gussola, Isola Dovarese, Martignana Po, Motta Baluffi, Piadena Drizzona, Rivarolo del Re ed Uniti, San Giovanni in Croce, San Martino del Lago, Scandolara Ravara, Solarolo Rainerio, Spineda, Tornata, Torre de' Picenardi, Torricella del Pizzo, Voltido.

Centri per l'impiego in Lombardia