Centro impiego CANICATTI'

VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 17
CANICATTI' (AG)



Telefono: 0922851702
Fax: 0922851702
Email: sc03c00@regione.sicilia.it
Sitoweb: https://silavora.it/centro-per-limpiego-di-canicatti/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13.

- al mercoledì anche dalle ore 16 alle 18.

Centro impiego CANICATTI' Punteggio 2 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego CANICATTI' è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Agrigento, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Canicattì.

Servizi Offerti: accoglienza, orientamento e consulenza, servizi alle imprese, incontro domanda e offerta placement, inserimento lavoratori disabili e categorie protette, servizi EURES, sportello giovani, sportello donna, servizi per extracomunitari, orientamento studio.

Comuni di Competenza: Camastra, Campobello di Licata, Canicattì, Castrofilippo, Grotte, Naro, Racalmuto, Ravanusa.

2 recensioni

Centro impiego di Canicattì

voto 1 di 5 su Centro impiego CANICATTI'

del pubblicata da Claudio

sono iscritto fin dal 1974 a questo ufficio è non ho mai avuto una chiamata attraverso lo stesso. Ho sempre trovato il lavoro da solo ho attraverso inserzioni su periodici specializzati. Quindi per me è un ufficio inutile poiché non serve a niente, anzi serve soltanto a rilasciare certificati di disoccupazione, ad aumentare i costi dello stato per tutti quegli stipendi erogati. Il mio parere? E' di CHIIDERLI!!!!!!

Centro impiego di Raffadali

voto 1 di 5 su Centro impiego CANICATTI'

del pubblicata da Vincenzo

Per il rilascio di un certificato di stato occupazionale , richiesto il rilascio in prima persona, con delega, via mail e per via burocratica , la risposta è un muro di gomma. Quali servizi rendono alla collettività?? Quanto costano invece ?? Probabilmente bisogna ricorrere alla solita strategia clientelare per il rilascio di un certificato. Vergognoso lo stato dell'arte, l'inefficienza e l'arroganza posta dagli addetti allo sportello, oltremodo risulta impossibile interloquire con le figure dirigenziali, impossibile fare un reclamo.

Centri per l'impiego in Sicilia