Centro impiego CALTANISSETTA

VIA SALVO D'ACQUISTO, snc 2° piano
Caltanissetta (CL)



Telefono: 0934548911
Fax: 093425000
Email: ulclc00@regione.sicilia.it
Sitoweb: https://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_Assessoratofamigliapolitichesocialielavoro/PIR_DipLavoro/PIR_Struttura/PIR_AreeeServiziSEDE/PIR_Servizio11CentroPerlImpiegodiCaltanissetta

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

- mercoledì anche dalle ore 15:30 alle 17:30.

Centro impiego CALTANISSETTA Punteggio 9 di 5 su 6 votanti .

Centro impiego CALTANISSETTA è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Caltanissetta, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Caltanissetta.

PEC: cpi.cl@certmail.regione.sicilia.it

6 recensioni

Iscrizione

voto 4 di 5 su Centro impiego CALTANISSETTA

del pubblicata da MARIA ELISABETTA MISTRETTA

Mi sono iscritta da poco,ho trovato personale competente e molto disponibile. Incrocio le dita ,sperando che arrivi presto un lavoro .

vergogna

voto 1 di 5 su Centro impiego CALTANISSETTA

del pubblicata da luigi

I telefoni suonano senza alcuna risposta,e non solo gli operatori che ci lavorano sono ineducati,impreparati, e la cosa che mi da piu rabbia che nascondono i bandi appena usciti,sarete denunciati al piu presto.

Centro impiego di Caltanissetta

voto 1 di 5 su Centro impiego CALTANISSETTA

del pubblicata da davide

Iscritto dal 2012 ovvero da quando mi sono ritrovato senza lavoro..siamo al 2015 e ancora ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta dal centro per l'impiego..complimenti l'importante che lavorate voi.Pessimo servizio e serietà meno di zero.

Centro impiego di Caltanissetta

voto 1 di 5 su Centro impiego CALTANISSETTA

del pubblicata da luigi

grazie per il lavoro che non mi avete trovato ,da tre anni,sono in mobilità almeno aver fatto un mese di lavoro. ad aprile finisce il film, ai miei figli cosa gli darò da mangiare ,stanno costruendo lo scorrimento nuovo dovrebbero favorire prima le persone in mobilità, disoccupate invece no, grazie per il vostro aiuto

Centro impiego di Caltanissetta

voto 1 di 5 su Centro impiego CALTANISSETTA

del pubblicata da vincenzo bartolotta

come centro per l'impiego conta veramente poco come servizio non anno mai proposto un impiego non si sforzano minimamente.potrei darle 5 stelle nel mancato servizio.

Centro impiego di Caltanissetta

voto 1 di 5 su Centro impiego CALTANISSETTA

del pubblicata da corrado cammarata

oggi,02/02/2014 non sono riuscito ad inviare due file con la pec del centro impiego di caltanissetta.quale è il motivo? corrado cammarata

Centri per l'impiego in Sicilia