Centro impiego CAGLIARI

VIALE BORGO SANT'ELIA, .
Cagliari (CA)



Telefono: 0707790700
Email: aspal.cpicagliari@regione.sardegna.it
Sitoweb: https://www.sardegnalavoro.it/servizi-per-il-lavoro/centri-per-impiego/cagliari

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

- lunedì anche dalle ore 15 alle 16:30.

Centro impiego CAGLIARI Punteggio 11 di 5 su 6 votanti .

Centro impiego CAGLIARI è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Cagliari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Cagliari.

Comuni di competenza: Cagliari, Monserrato.

6 recensioni

Ottima impressione.

voto 5 di 5 su Centro impiego CAGLIARI

del pubblicata da Silvana M.

Ho avuto modo di dialogare sia telefonicamente che tramite mail con almeno 3 persone diverse per delle pratiche molto vecchie che dovevo mandare avanti, con delle ricerche svolte da loro che sicuramente hanno occupato un bel po’ di tempo, loro sono stati sempre molto gentili e disponibili. Niente modi bruschi o toni seccati, sempre molto cordiali, un nome per tutti: Gianluigi (ricordo solo questo purtroppo, non me ne vogliano gli/le altri/e!) per cui approfitto per ringraziarli anche qui!

Centro impiego di Cagliari

voto 1 di 5 su Centro impiego CAGLIARI

del pubblicata da maurizio

Gli unici che lavorano sono quelli assunti al centro per l'impiego, perchè di lavoro agli altri non ne prospettano, non danno informazioni corrette, sono totalmente inutili

Centro impiego di Cagliari

voto 1 di 5 su Centro impiego CAGLIARI

del pubblicata da maria

Assurso.Mi sono recata in via calamattia e c'era appeso un foglietto nel quale si dice che l'ufficio è stato trasferito in via giudice guglielmo e poi in Borgo sant'Elia senza nessuna indicazione da che data e dove di preciso.Ho chiamato in via Giudice Guglielmo e mi hanno detto che si sono trasferiti oggi ma non sapevano dove e quando sarebbero stati operativi.All'Inps chi glielo dice che non posso fare domanda di disoccupazione perchè l'ufficio non è attivo e non si sa quando lo sarà?Intanto io perdo giornate di indennità.PESSIMO

Centro impiego di Cagliari

voto 1 di 5 su Centro impiego CAGLIARI

del pubblicata da Marco

Trasferito in viale borgo sant'elia, ex scuola media. Naturalmente il sito non viene aggiornato

Centro impiego di Cagliari

voto 1 di 5 su Centro impiego CAGLIARI

del pubblicata da Samsara

Servizio pessimo poca formazione degli impiegati su normativa Isee, qualifiche professionali date a pera e sopratutto orari pubblico poco adeguati nessun sito in cui consultare le graduatorie.

Centro impiego di Cagliari

voto 2 di 5 su Centro impiego CAGLIARI

del pubblicata da Alessandro

Con gli sportelli ho avuto un ottima esperienza, l'impiegata e prima la persona addetta ai ticket, sono stati molto cordiali e precisi , oltre che veloci; mentre per quanto riguarda l'ufficio telefonico e telematico, sono decisamente insoddisfatto, in quanto dopo aver passato 3 mattinate a chiamare, non ho ricevuto alcuna risposta per quanto riguarda il servizio mail , ancora peggio. Infatti nonostante abbia spedito più mai, queste tornano in dietro come se l'indirizzo fosse scorretto.

Centri per l'impiego in Sardegna