Centro impiego BONORVA

VIA GIOVANNI XXIII, .
Bonorva (SS)



Telefono: 0707790170
Email: aspal.cpibonorva@regione.sardegna.it
Sitoweb: https://www.sardegnalavoro.it/servizi-per-il-lavoro/centri-per-impiego/sassari

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

- martedì anche dalle ore 15:30 alle 17.

(Le ore pomeridiane saranno dedicate alle attività e agli appuntamenti con i beneficiari di reddito di cittadinanza)

Centro impiego BONORVA Punteggio 1 di 5 su 1 votanti .

Centro impiego BONORVA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Sassari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Bonorva.

Comuni di competenza: Banari, Bessude, Bonnanaro, Bonorva, Borutta, Cheremule, Cossoine, Giave, Mara, Padria, Pozzomaggiore, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba.

1 recensioni

Centro impiego di Bonorva

voto 1 di 5 su Centro impiego BONORVA

del pubblicata da massimiliano bussu

non riesco a capire perché ogni volta che vado a chiedere la scheda anagrafica debba essere sempre trattato in malo modo. e forse per la solita poltronite degli statali italiani o forse usano carta e inchiostro per i loro comodi. Gradirei avere una spiegazione. perché devo cliccare una stella se a parer mio e gia troppo se prendete uno stipendio

Centri per l'impiego in Sardegna