Centro impiego BATTIPAGLIA

VIA MONCHARMONT, 3
Battipaglia (SA)



Telefono: 0828671995
Fax: 0828671995
Email: cpibattipaglia@provincia.salerno.it
Sitoweb: https://lavoro.regione.campania.it/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle 13.

Centro impiego BATTIPAGLIA Punteggio 2 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego BATTIPAGLIA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Salerno, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Battipaglia.

Comuni di competenza: Acerno, Battipaglia, Bellizzi, Castiglione del Genovesi, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Olevano S.Tusciano, S. Cipriano Picentino, S.Mango Piemonte, Pontecagnano.

PEC: cpibattipaglia@pec.regione.campania.it

2 recensioni

Istigazione alla violenza!

voto 1 di 5 su Centro impiego BATTIPAGLIA

del pubblicata da Mike

Ho messo 1 stella perchè non si può mettere ZERO SPACCATO. Sono andato lunedi per fare il DID ma alle 9 di mattina erano gia esauriti i 50 posti limite che sbrigano. Ho provato poi a fare la DID online ma come classico italiano non basta. Per completare la procedura bisogna recarsi al centro fisico comunque. Grandi passi avanti tecnologici! Dovevano chiamarmi per appuntamento (come riportato sul portale) ma manco l'ombra. Provo a chiamare il numero verde del portale online e mi risponde una voce che dice che è temporaneamente disattivato!! Rendiamoci conto. Dovrei fare la fila dalla notte prima?! Fatemi capire. Devo essere assunto e non possono senza il DID. Ora chi dovrebbe pagarmi i giorni di lavoro persi?! Domani devo riprovare ad andarci per cercare di sbrigare questo stramaledetto documento. Con che spirito devo recarmi li?! Maledetto stato e maledetta PA.

è una vergogna tutta ...italiana

voto 1 di 5 su Centro impiego BATTIPAGLIA

del pubblicata da lucia

è la quarta volta che vengo per ritirare semplicemente la striscetta di disoccupazione,in quanto...io non il centro,ho trovato lavoro... e vogliono stipularmi il contratto.....ma anche stamattina alle 9 già erano stati erogati i 50 numeri.. previsti e vi erano altre 15 persone senza numero....e se volevo dovevo aspettare senza impegno ..... INCENTIVIAMO IL LAVORO A NERO......è UN MESE E NON RIESCO A RISOLVERE

Centri per l'impiego in Campania