Centro impiego ALBA

VIA ACQUI, 15
Alba (CN)



Telefono: 0173440290
Fax: 0173366550
Email: impiego.alba@provincia.cuneo.it
Sitoweb: http://www.provincia.cuneo.it/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Centro impiego ALBA Punteggio 5 di 5 su 3 votanti .

Centro impiego ALBA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Cuneo, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

Soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Alba.

3 recensioni

Inopportuno

voto 1 di 5 su Centro impiego ALBA

del pubblicata da marco

Iscritto da 4 anni nelle liste protette (sclerosi multipla) Viste le 0 offerte nel 2016 con soldi incassati dal lavoro precedente apro una piccola attività per tenermi impegnato. RISULTATO nessun lavoro e l'attività in perdita. arrivano delle richiesta di lavoro per art. 68 ma avendo l'attività le segnalazioni vengono fatte col contagocce. Era molto meglio non fare nulla e rimanere in attesa tanto il risultato è lo stesso e perlomeno evitavo i commenti delle impiegate dell'ufficio, " ma lei é quel signore che ha un'attività" o "Adesso vediamo" o " la prossima volta" Mah

Centro impiego di Bra

voto 3 di 5 su Centro impiego ALBA

del pubblicata da mohammed

cerco corsi di pizzaiolo per disoccupati

Centro impiego di Alba

voto 1 di 5 su Centro impiego ALBA

del pubblicata da Guglielmo

Mi sono piu' volte chiesto a che cosa serve un Centro per l'Impiego,se non a dare l'impiego a chi ci lavora. In 3 anni che sono iscritto non ho ricevuto nessuna proprosta di lavoro nonostate abbia dato la mia piu' totale disponibilita' a qualsiasi tipo di lavoro con qualsiasi tipo di orario, in un qualsiasi posto.. Sara' che noi con piu' di 40 anni disoccupati che appartengono alla famosa categoria degli "esodati" non se li fila nessuno,l'unica soluzione che ci rimane e' andarcene..

Centri per l'impiego in Piemonte