Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

LARGO PAROLINI, 82
Bassano Del Grappa (VI)


Telefono: 0424017311
Fax: 0424 525646
Email: cpi.bassanodelgrappa@venetolavoro.it
Sitoweb:

Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA Punteggio 2 di 5 su 13 votanti .

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Vicenza.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

  • soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione
  • disoccupati in cerca di occupazione
  • datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
  • persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
  • soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
  • Pubbliche Amministrazioni

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Bassano Del Grappa.

Esperienze con Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA ? Lascia una recensione

Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Bassano Del Grappa vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.

13 recensioni

OTTIMO SERVIZIO

voto 5 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 15/09/2022 pubblicata da

Ho ricevuto un appuntamento tramite telefono in maniera rapida e senza troppa attesa. L'appuntamento è avvenuto nell'orario previsto e la funzionaria è stata disponibile e cordiale

FUNZIONA

voto 4 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 16/06/2021 pubblicata da

Dopo qualche giorno dalla nostra richiesta di personale, il centro per l'impiego ci ha inviato vari curriculum tutti aventi le caratteristiche richieste. Dopo aver effettuato i colloqui con i candidati, ne abbiamo selezionato uno e abbiamo provveduto all'assuzione. Abbiamo chiesto al centro per l'impiego i documenti necessari, il quale ce li ha fatti avere nel giro di poco tempo. Un servizio che funziona e soprattutto gratuito. Abbiamo contattato anche altre agenzie di lavoro private, ma il servizio del centro per l'impiego è stato il migliore. Consiglio a tutti quelli che hanno necessità di provarlo.

administrative intern

voto 1 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 16/03/2021 pubblicata da

Meravigliosa accoglienza, mi hanno trovato lavoro subito

iscrizione alla DID E ISCRIZIONE ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO 30 AGOSTO 2019

voto 5 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 15/09/2020 pubblicata da

SONO ISCRITTO ALLE CATEGORIE SOPRA INDICATE,IN QUESTI MESI HO SPEDITO IL MIO CV A UNA AGENZIA DI BASANO DEL GRAPPA E UN'ALTRA A ROMANO D'EZZELINO CON UN BREVE COLLOQUIO ,FRA L'ALTRO HO INVIATO ANCHE DUE AUTOCANDIDATURE FRA BASSANO E CAMISANO VICENTINO CON ESITO NEGATIVO,AVENDO ANCHE UNA FORMAZIONE DI TRENTA ORE DI CORSO PROFESSIONALE CON RELATIVO ATTESTATO DI AUTOCAD 2D.PERò IL PERIODO SEMBRA NEGATIVO PER TUTTI IN ZONA.

ottima esperienza

voto 4 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 19/06/2020 pubblicata da

Ho avuto parecchia esperienze e tutte positive ringraziando sopratutto i fondi della Regione. grazie

professionalità

voto 4 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 14/05/2020 pubblicata da

il personale con cui sono entrata in contatto è stato professionale, disponibile. Mentre ero in attesa ho avuto modo di capire che tante persone si infastidiscono perchè non capiscono il tempo dettato dalle procedure e vogliono tutto subito.

personale competente e gentile

voto 1 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 09/09/2019 pubblicata da

HO AVUTO UNA ESPERIENZA POSITIVA CON IL CENTRO TROVANDO PERSONALE COMPETENTE E DISPONIBILE

oggi 16 agosto centro chiuso!

voto 1 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 09/09/2019 pubblicata da

stamattina mio figlio doveva andare al centro per l'impiego, visto che oggi era a casa, quindi abbiamo chiamato il centro di Bassano del Grappa e suonava a vuoto, manco una segreteria c'era! Gli ho detto di andare, che probabilmente nessuno rispondeva perché erano impegnati con il pubblico. E' andato e fuori c'era il cartello con scritto che oggi è chiuso! Vorrei capire come mai sul sito non c'era questa informazione. Io pure lavoro in un posto pubblico, che però deve stare sempre aperto. Non capisco come mai il centro per l'impiego può permettersi di stare chiuso! Pure facendo il numero della sede di Veneto Lavoro parte la segreteria dicendo che l'utente desiderato non è attualmente raggiungibile! Fortuna che la nostra costituzione all'art 1 cita "L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro."

non serve a niente

voto 1 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 12/02/2019 pubblicata da

son 3 anni che sono inscritta ,,non mi hanno mai chiamato x un colloquio di lavoro ,,ho sempre rinnovato l' ìscrizione senza risultato ...questa è l'italia che ci deve aiutare ,,,,che desolazione ,,

Centro per impiego non utile per trovare lavoro

voto 1 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 21/01/2019 pubblicata da

Buongiorno e buon anno a tutti voi...preferisco non dire di piu`..la gente vuole fatti non solo belle parole!! mi sono rivolto a voi per anni senza ricevere il minimo aiuto...distinti saluti

Una disperazione

voto 1 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 07/11/2018 pubblicata da

Chiedi un’informazione “Devi leggere la’” Chiedi se puoi fare un colloquio essendo già iscritto a informagiovani ti rispondono “Ti devi reiscrivere” La donna bionda alla reception ha qualche problema...in più è arrogante e sa tutto lei...da andare solo se disperati! Chiedi spiegazioni su come fare delle cose “Vada sul sito” Non andate per l’amor del cielo,vi faranno saltare la pazienza

Povera gente in fila per ore all'aperto...

voto 1 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 27/09/2017 pubblicata da

Credevo che arrivando un'ora e 45 prima dell'apertura delle ore 9 bastasse... Invece no, malgrado il freddo, la lista (un foglietto dove scrivi a penna un numero che poi, all'apertura, sarà sostituito dal vero biglietto numerato) era già piena, così me ne devo ritornare a casa. Un foglio di carta attaccato alla vetrina dice che saranno effettuati solo 10 colloqui... e a meno che non passi di là il pomeriggio prima la sorpresa te la ritrovi solo quando arrivi. Diversi ultracinquantenni in piedi sorridono come per loro fosse ormai una routine... Siamo nell'era digitale, non si può trovare un sistema diverso di prenotazione? Ormai le funzioni del centro dell'impiego quali sono, solo certificare che non lavori e così puoi prendere la mobilità? In due anni mi sono stati proposti solo corsi Regionali con tirocinio (ovviamente gratuiti). Mai un lavoro! Non penso che chi lavori al Centro abbia qualche responsabilità, ma credo che la responsabilità sia di chi ha voluto far morire i vecchi Uffici di Collocamento, con le loro graduatorie che non servivano a molto ma davano speranza, per favorire le Agenzie Private (venditrici di corsi e dei tuoi dati personali e sfruttatrici di lavoratori sempre più precari).

personale scortese e poco disponibile

voto 1 di 5 su Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA

del 18/04/2017 pubblicata da

Essendo disoccupata a lungo termine sono passata diverse volte per aggiornamento del curriculum. Purtroppo mi ha sempre lasciato l'impressione negativa: personale che si occupa di colloqui - scorbutico e scortese. Coloquio era solo una formalita per compilare moduli, non ho mai avuto il colocquio vero e proprio. Nessuno si interessa veramente delle tue esperienze o competenze. In piu ci sono sempre file di attesa lunghissime e prima di prendere appuntamento bisogna aspettare fuori almeno 2 ore prima al caldo oppure al freddo (dipende dalla staggione) Gia mi sento disagiata per mancanza di lavoro, in piu ti fanno sentire umiliata dopo questa esperienza.

Opportunità di formazione e lavoro

Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.

Non necessita di registrazioni su questo sito.

Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

Biosalus Italia, solida realtà operante in ambito della vendita di impianti per purificazione aria e acqua ricerca Operatori Telefonici per incrementare il proprio Team. La figura selezionata si occuperà esclusivamente di PRESA APPUNTAMENTI qualificati per la nostra area commerciale (No vendita).

La Skill Factory, ricerca giovani appassionati di informatica, dai 19 ai 29 anni, per una nuova attività in partenza nel mesi di Aprile per formarli ed inserirli nel mondo del lavoro come Sviluppatori Java.

Si richiede lavoro presso la nostra sede sita a Dogana, Strada del Bargello 80, SAN MARINO. Full Time 6 giorni su 7, su turni.

Società cooperativa operante nel settore sanitario/socio assistenziale sta ricercando anche con particolare urgenza psicologi da inserire all'interno di una residenza situata presso Trieste città.

Società Cooperativa operante nel settore sanitario e socio assistenziale sta ricercando anche con particolare urgenza un educatore che svolgerà la sua attività all'interno di una residenza situata su Trieste città.

Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione. In caso di Corso presso ...
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto è stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario più grande e liquido del mondo, senza avere una cultura finanziaria di base. E' possibile? La nostra esperienza dice di si', perche' il mercato valutario ...
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Corso adatto a neofiti e non, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con 3Lius Formazione. Obiettivo e' rendere il Cliente totalmente autonomo una volta finito il ...
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Obiettivi del corso: Fornire ai partecipanti una solida comprensione del ruolo della segretaria, sia in ambito front office che back office. Sviluppare competenze pratiche attraverso esercitazioni e attività simulate. Favorire l'acquisizione di soft skills essenziali per operare efficacemente nel mondo del lavoro. Preparare i partecipanti ...
Pubblicato da: Boscolo Formazione

Sei in possesso dell'assegno GOL e desideri riqualificarti professionalmente? Scopri il nostro corso di formazione in Visual Merchandising: un percorso di 80 ore che ti fornirà tutte le competenze per diventare un esperto nell'allestimento di vetrine e nella presentazione di prodotti. In un mondo sempre più orientato all'immagine, saper ...
Pubblicato da: Boscolo Formazione

Hai avuto un'esperienza con Centro impiego BASSANO DEL GRAPPA
Lascia la tua recensione